Il Flipping del Tappeto

Il Flipping del tappeto !

SI è proprio così , ultimamente ricevo tantissime mail perché la gente si è stancata dei propri tappeti che stanno buttati in cantina a marcire mangiati dalle tarme.
Ma una soluzione se vuoi c è : puoi permutare il tappeto con un bellissimo tappeto moderno altrimenti aspetti 10 anni che il tappeto persiano ed orientale torni di moda .
IL tappeto è un investimento ma in questo momento di crisi tutto non ha più valore m i quadri i mobili antichi praticamente tutto quello che in un momento di crisi è superfluo. TI ricordo che noi abbiamo più di 40000 tappeti da vendere quindi non ti posso aiutare . Se vuoi una consulenza sul valore dei tuoi tappeti devi pagare . E’ come andare da un concessionario e chiedergli di comprare la propria auto senza volerla permutare! Si lo so tanti vi hanno detto che è un investimento quando lo avete comprato ma lo è , ma nel lungo periodo .Se vuoi lo puoi portare in uno dei mercatini dell’usato anche se li troverai personale non competente, che al massimo ti offrirà 100 euro per il tuo esemplare d’epoca . Come posso aiutarti ?
Prova a metterle su subito.it o su ebay ovviamente dopo aver fatto una consulenza con me , per capire se vale la pena venderlo o magari è meglio fargli un lavaggio che come l’home staging per le case può aumentare molto il valore del tappeto come dare un’ imbiancata alla casa che vuoi vendere . Spesso con piccoli ritocchi poco costosi puoi aumentare di molto il valore della casa , una sorta di Flipping del tappeto .
Conosco delle persone che girano per i mercati dell’antiquariato come il mio amico Cesare che fa un vero e proprio lavoro , compra un tappeto lo fa lavare da me gli fa fare dei veri e propri ritocchino e lo vende a dieci volte il prezzo che lo ha comprato essendo lui un esperto di tappeti avendo letto tantissimi libri a riguardo e avendo frequentato diversi negozi di tappeti. Pensare che in alcuni posti del mondo i tappeti persiani vanno oggi a ruba come in Italia negli anni 80 che se li litigavano per esempio oggi in Paraguay vanno di moda quindi magari si può scegliere qualche sito estero del Sud America per rivendere ciò che qui sembra vecchio e demode’. Io per esempio per stare al passo coi tempi. Quindi non ti scoraggiare c’è sempre una soluzione ai tuoi problemi e si può vendere tutto basta sapere come e dove e affidandosi ad un esperto che ti aiuti a trovare la soluzione per te. Io sono un Advisor del tappeto che ti guiderà passo dopo passo a non perderti nei meandri dei labirinti dei negozi di tappeti come un buon medico che ti darà la giusta diagnosi al tuo vecchio tappeto. Per concludere se anche tu hai dei tappeti in cantina di tua nonna , o dei tuoi genitori che ti danno l’idea di vecchio prima di chiamarmi o scrivermi sappi che dovrai pagarmi una consulenza del costo del 3% del valore del tappeto che stabilirò perchè sono vent’anni nel settore ho scritto un libro a riguardo e sono perito iscritto all’albo.
Se mi contatterai entro il 30/12/2018 avendo letto questo articolo ti offro la mia consulenza a soli € 150,00 , chiamami allo 068105359 o scrivimi a info@zarineh.it avrai finalmente la carta d’identità del tuo tappeto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *