Garanzia per i clienti

ll Cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro e non oltre 14 giorni dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere).

Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto con l'invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e di tutta la merce acquistata al seguente indirizzo: Zarineh - Via dei Prati Fiscali 92/102, 00141 Roma.

In caso di applicabilità del diritto di recesso il Cliente è tenuto a restituire tutti gli articoli relativi alla fattura così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente nuovi, non usati, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni).

Per la restituzione della merce consigliamo ai nostri Clienti di utilizzare il servizio di Posta Celere assicurata che riteniamo più veloce, sicuro ed economico o di rivolgersi ad uno dei tanti corrieri privati. Invitiamo i gentili Clienti a collaborare con noi seguendo la nostra procedura per l'invio dei resi ed a non spedirci merce per la quale il diritto di recesso non sia applicabile.

In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, la Zarineh S.r.l. provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, incluse le spese di spedizione, entro il termine di 14 giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite le seguenti modalità: un cambio merce o un bonifico bancario. Attenzione: In caso il diritto di recesso non sia applicabile, il ritiro della merce presso la nostra sede sarà a cura del Cliente.

Maggiori informazioni sulle Politiche di Restituzione.