Politiche di restituzione

Nei casi di restituzione del tappeto, il Cliente dovrà contattare Zarineh S.r.l. per ricevere informazioni riguardo alla spedizione di ritorno e un'etichetta da apporre sul pacco. Il prodotto deve essere rispedito nell’imballaggio originale. È pertanto responsabilità del Cliente che il tappeto arrivi in condizioni intatte. 

In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, la Zarineh S.r.l. provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, incluse le spese di spedizione, entro il termine di 14 giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite le seguenti modalità: un cambio merce o un bonifico bancario.

La resa non è accettata finché Zarineh S.r.l. non ha controllato la merce. Se la resa viene accettata, l´importo viene ripagato. Se la resa non viene accettata, la merce viene riconsegnata ed il trasporto viene addebitato. La merce che viene restituita senza un numero valido di resa viene riconsegnata al cliente ed il trasporto viene addebitato.

La garanzia non copre i difetti riscontrati a seguito di normale ed ordinaria usura della merce, ovvero a seguito di una scorretta manutenzione della stessa. Parimenti, Zarineh non risponde di uno scorretto lavaggio o trattamento della merce effettuata in modo improprio da soggetti terzi, ovvero se manomessa da personale non autorizzato.

In ogni caso, la garanzia non è valida se i difetti sono stati determinati da incuria o cattivo uso dell’acquirente, dolo, trasporto, urti, cadute, umidità, utilizzo di materiali di pulizia non conformi alle specifiche del produttore o altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione.