Come ogni anno da qualche tempo a questo parte, Zarineh Tappeti sarà presente a MOA CASA dal 28 Ottobre al 5 Novembre,

Moa Società Cooperativa è formata da soci tutti operatori del settore mobili e arredamento, da cui il nome ‘MOA’. La missione aziendale della Cooperativa è la promozione delle attività commerciali attraverso mostre, convegni e l’istituzione di osservatori privilegiati per il controllo della qualità, del prezzo e la selezione degli operatori.

Da oltre 40 anni MOA racchiude tra i suoi espositori le migliori aziende italiane, il cui pregio viene valorizzato da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy. Una ricetta vincente che conta per ognuno dei due appuntamenti fieristici, MoaCasa e Casaidea, oltre 100.000 visitatori per ogni edizione.

In occasione del lancio della nuova collezione, abbiamo pensato per te che verrai a trovarci in fiera, un’offerta che non potrai rifiutare.


30 PEZZI LIMITED EDITON A PREZZO DI LANCIO
La sola e unica occasione che non ti ricapiterà
mai in tutta la vita. Perderla è DA FOLLI!

 

Stai cercando un pezzo unico e che non potrai trovare MAI in nessun’altra abitazione, nemmeno in quelle più lussuose?

Zarineh Tappeti ti dà l’opportunità di usufruire di uno sconto del 20% sulla nuova collezione presentata in fiera. Se acquisti in fiera avrai la possibilità di portarti a casa SUBITO una delle nostre limited edition, disegnati da designer italiani che non potrai trovare da nessun’altra parte.

Se casa tua è pronta a ospitare un pezzo da collezione di tale rara bellezza ed esclusività, allora non puoi assolutamente perdere l’occasione di averlo al prezzo di lancio della collezione. 

Vieni a trovarci, dal 28 Ottobre al 5 Novembre, MOA Casa 2017, presso la nuova fiera di Roma siamo al padiglione 3. Ti aspettiamo!