Scegliere un tappeto non è semper facile e noi di Zarineh lo sappiamo. Infatti, una scelta sbagliata rompe l’armonia dell’ambiente. E cosa c’è di più sacro di un caloroso benvenuto? Con i giusti tappeti ingresso, i vostri ospiti si sentiranno come a casa.

Il giusto elemento di design dona calore e colore al vostro ingresso.

Tappeti ingresso: come fare la scelta giusta

Ecco qualche consiglio:

  • Per prima cosa, è importante scegliere un arredo a pelo corto. Infatti, i tappeti ingresso raccolgono polvere, sporco e umidità. Per chi ha animali, il problema è anche nel pelo del cane o gatto, che si raccoglie in una stuoia a pelo lungo.
  • Le dimensioni. Questa scelta dipende sia dal vostro ingresso che dalle vostre necessità.
  • Lo stile. Nella collezione Zarineh trovate tappeti ingresso per tutti i gusti, tra colori sgargianti e neutri.
  • Infine, il vostro budget.

Considerando tutti questi fattori, fare la scelta giusta è più facile. E ci siamo sempre noi, pronti a guidarvi.

La collezione Zarineh

Diamo un’occhiata alla nostra gamma di tappeti ingresso.

Cinque dimensioni, dalla small alla extra extra large. I più piccoli sono più decorativi, che funzionali. Danno il benvenuto con stile, ma non sono necessariamente ideali per pulire le suole prima di entrare. Certo, l’opzione large occupa più spazio, però è anche più pratica, soprattutto per ospiti che arrivano insieme o per gli animali domestici.

Invece, la scelta di stile dipende dal vostro gusto. Ad esempio, i tappeti cinesi sono morbidi e luminosi, mentre i tappeti persiani hanno colori caldi e intricate geometrie. Chi ama i colori lucidi, amerà la gamma indiana.

Senza dubbio, la collezione Zarineh di tappeti ingresso è ideale per donare calore all’entrata di casa. E voi, quale stile scegliereste?

Leggi di più