La sala da pranzo è un ambiente importante nella casa di ognuno di noi. È il luogo di incontro, dopo una giornata al lavoro o a scuola. Con i giusti tappeti da sala da pranzo, questa stanza sarà il cuore della vostra casa. Un cuore pulsante, pieno di colore e stile grazie alla collezione Zarineh.

Consigli per l’acquisto

Prima di tutto, è importante decidere se volete un tappeto sotto tavolo o semplicemente un tappeto sala da pranzo. Qual’è la differenza?

Nel mondo del design, questi arredi hanno dimensioni più grandi rispetto al vostro tavolo. Il tappeto sotto tavolo è pratico perchè protegge il vostro pavimento da eventuali incidenti culinari.

Nella scelta del vostro tappeto sala da pranzo è anche importante considerare la collocazione e il tessuto. I tappeti persiani sono di fattura pregiata mentre i tappeti Kilim sono più durevoli, per cui adatti a zone di passaggio. Comunque, tutti sono fatti a mano, di una qualità unica che dona lusso ed eleganza al vostro ambiente.

I tappeti sala da pranzo Zarineh

Con tutti questi dettagli in mente, la scelta sarà facile, soprattutto perché la nostra collezione include tappeti per tutti i gusti. Sono anche perfetti come tappeto sotto tavolo, date le tre dimensioni disponibili: large, extra large e extra, extra large.

Per la scelta di stile, i tappeti moderni sono perfetti per chi ama il design contemporanei, semplici ma raffinati. Invece, gli arredi Nepal hanno colori neutri e freddi, mentre quelli afgani hanno sfumature calde.

La nostra collezione include opzioni per tutti i gusti, come esistono salse per tutti i palati. Non ci credete? Date un’occhiata!