Il bello dei tappeti è che sono sia funzionali che decorativi. Non sono solo oggetti di design, ma hanno anche usi pratici. I tappeti per camera da letto non fanno eccezione.

Sono un complemento al vostro arredamento e la barriera tra i vostri piedi e il pavimento freddo. In questo caso, avere un scendiletto è ideale, mentre vi ricordate dove sono le vostre ciabatte.

Come fare la scelta giusta

 

Questi sono i fattori da considerare nella scelta del vostro tappeto per camera da letto:

  • Dimensioni, sia della vostra stanza che del tappeto stesso
  • Fatevi questa domanda: volete creare contrasto o armonia?
  • Stile, una scelta personale, se preferite forme geometriche o astratte
  • Per ultimo, il vostro budget.

Il consiglio bonus: tappeto vs scendiletto. Nel linguaggio del design, i scendiletto sono stuoie di dimensioni ridotte. E la loro unica collocazione è ai piedi del letto e in nessun altro posto. Invece, i tappeti “tradizionali” possono stare sotto il vostro comodino o all’entrata della stanza, per dare un tocco di calore all’ambiente.

Per fortuna, nella nostra collezione non manca nulla.

La gamma Zarineh

Infatti, la nostra collezione ha opzioni per tutte le tasche e include tutte le dimensioni possibili. Non mancano nemmeno le scelte di stile, con opzioni per tutti i gusti.

Chi ama le forme geometriche come i rombi, amerà lo stile afgano. Mentre i tappeti Nepal sono adatti per chi ama i colori neutri. Invece, lo stile persiano è più colorato ed elaborato, con disegni pieni di sfumature.

Sempre nella nostra collezione di tappeti per camera da letto, potete trovare tre dimensioni: small, medium e large. In un ambiente grande, un tappeto piccolo non risalta, mentre la misura medium potrebbe essere il giusto compromesso.

Insomma, con Zarineh le possibilità non mancano. Date un’occhiata alla nostra collezione!