Il bello dei tappeti è che sono sia funzionali che decorativi. Non sono solo oggetti di design, ma hanno anche usi pratici. I tappeti per camera da letto non fanno eccezione. Sono un complemento al vostro arredamento e la barriera tra i vostri piedi e il pavimento freddo.
Questi sono i fattori da considerare nella scelta del vostro tappeto per camera da letto:
- Dimensioni, sia della vostra stanza che del tappeto stesso
- Fatevi questa domanda: volete creare contrasto o armonia?
- Stile, una scelta personale, se preferite forme geometriche o astratte
- Per ultimo, il vostro budget.
Il consiglio bonus: tappeto vs scendiletto. Nel linguaggio del design, i scendiletto sono stuoie di dimensioni ridotte. E la loro unica collocazione è ai piedi del letto e in nessun altro posto. Invece, i tappeti “tradizionali” possono stare sotto il vostro comodino o all’entrata della stanza, per dare un tocco di calore all’ambiente.Per fortuna, nella nostra collezione non manca nulla.
La gamma Zarineh
Infatti, la nostra collezione ha opzioni per tutte le tasche e include tutte le dimensioni possibili. Non mancano nemmeno le scelte di stile, con opzioni per tutti i gusti. Chi ama le forme geometriche come i rombi, amerà lo stile afgano. Mentre i tappeti Nepal sono adatti per chi ama i colori neutri. Invece, lo stile persiano è più colorato ed elaborato, con disegni pieni di sfumature. Sempre nella nostra collezione di tappeti per camera da letto, potete trovare tre dimensioni: small, medium e large. In un ambiente grande, un tappeto piccolo non risalta, mentre la misura medium potrebbe essere il giusto compromesso.
Insomma, con Zarineh le possibilità non mancano. Date un’occhiata alla nostra collezione!